
Biscotti Stelle di Natale
Biscotti Stelle di Natale dei semplicissimi biscotti natalizi che potrete preparare anche se non siete bravissime con le decorazioni. Veramente facili e veloci da preparare, regaleranno subito un’atmosfera di festa alla vostra casa. Quando si avvicina il periodo di Natale casa mia profuma di biscotti. Il forno è sempre acceso ed io mi diletto a preparare biscotti di ogni tipo da regalare ad amici e parenti. Come questi biscotti preparati semplicemente con pasta frolla sablè e decorati con zuccherini colorati. Se vi piace potete utilizzarli anche per addobbare l’albero magari variando le forme e facendo un piccolo foro prima della cottura. Che ne dite vi piacciono? A me tantissimo…a presto con altre dolci ricette. Buona giornata
Ingredienti:
- 500 g di pasta frolla sablè (qui la ricetta)
- q.b. zuccherini colorati
Tempo di preparazione: 45 minuti circa
Procedimento:
Preparate la frolla sablè come da ricetta. Vi consiglio di prepararla il giorno prima. Stendetela con il mattarello tra due fogli di carta forno oppure con un pochino di farina.
Con un coppa pasta a forma di stella coppate i vostri biscotti. Poneteli in una teglia ricoperta da carta forno.Cuoceteli a 180° C per circa 10/12 minuti. Dipende sempre dal vostro forno.
Sfornate, fate raffreddare. Stendete un leggero velo di gelatina di albicocche sui biscotti. Decorate con i zuccherini colorati. I Nostri Biscotti Stelle di Natale sono pronti per essere gustati.
Se ti piacciono prova anche i BISCOTTI DI FROLLA DI NATALE

